
Visione Psicosomatica 2020
- 6 incontri c/o Dagaz strada Pilastro 1 Torrechiara (PR)
- Aperto a tutti coloro che desiderano approfondire condividere e studiare per il proprio benessere, per la famiglia, per professione o per diletto.. c’è sempre qualcosa da imparare e da divulgare, siamo qui per aggiungere e non per togliere..
- Da Settembre a Dicembre 2020
- Giorno: Domenica dalle 09,30 alle 19,00 c.a.
- Pausa Pranzo: a pochi passi servizio di Bar/Ristorazione anche Vegetariano/Vegan
- Per ulteriori info: vai alla pagina dei contatti
- ISCRIZIONI ENTRO il 30 LUGLIO 2020
Utilizzo e studio i Fiori di Bach dal 1998 e nel tempo il mio approccio professionale e umano si è notevolmente trasformato nei loro riguardi, così come sono molto cambiati i parametri di consultazione quando approccio sessioni individuali e di gruppo nell’utilizzo e nella valutazione delle casistiche, sempre più complesse e articolate su vari livelli.
Possiamo definirlo un “metodo” che negli anni si è rivelato e via via raffinato, l’intento di questo seminario è passare ad altri ciò che ho appreso studiato e messo in pratica.
Il Seminario prevede lo studio (teorico) in dettaglio dei 38 Fiori di Bach e il loro utilizzo specifico in relazione a ciò che li collega alla Psicosomatica (emozione – sentimento – organo – viscere-ghiandola) e la Medicina dei 5 Elementi (MTC) – saper individuare le caratteristiche energetiche e psichiche collegate alle disarmonie emozionali o disagi fisici è molto importante, consente di approfondire e di essere consapevoli, sia nel caso di un uso personale che professionale.
Per evitare di delegare all’essenza del Fiore e prendersi quindi la responsabilità di ciò che sta accadendo, talvolta un “Fiore” arriva per avvisare che non c’è solo una “disarmonia” psichica o emozionale, bensì altro, da osservare e di cui prendersi cura.
Tutti i Fiori (38) sono riconducibili a energie ben precise e a stati d’animo, questi a loro volta si collegano ad un organo e ad un viscere con relativa ghiandola ed elemento (Giallo-Verde-Rosso-Nero) nello svolgersi di questo percorso incontreremo vari aspetti.
Con Amore
Surya