Campane di Cristallo

da Surya Devi

Il Suono delle Campane di Cristallo è una forma di medicina vibratoria: convalida che tutto nell’Universo è in una condizione di vibrazione e la frequenza di un oggetto o una persona è chiamato RISONANZA.

Il corpo umano si compone di molte sostanze cristalline: le ossa e una parte del DNA hanno struttura cristallina così come la struttura cristallo-colloidale del cervello.

Quando un organo o una parte del corpo sta vibrando male o non armoniosamente è definito in facilità di dissonanza.

Anche a un livello molecolare, le nostre cellule contengono il silicio, che equilibra le nostre energie elettromagnetiche, e queste hanno la stessa formula del cristallo naturale di quarzo (IALINO o CRISTALLO DI ROCCA)  

Un corpo è in una condizione sana quando ogni cellula e organo creano una risonanza che è in armonia con il Suono del Cosmo.

Immaginate la malattia o disarmonia come un’orchestra in cui ad un tratto uno dei suoi componenti comincia a stonare!

La MEDICINA VIBRATORIA è basata sull’idea che tutta la dissonanza è caratterizzata dal blocco dell’energia nei “canali” ad un certo livello, cioè dentro le nadi (canali) le arterie, le vene, i nervi ecc.. sottoporsi con regolarità ai bagni di suono delle frequenze cristalline consente al nostro campo vibratorio, che sia emozionale o fisico di RAFFINARSI PURIFICARSI e recuperare il nostro stato di naturale ARMONIA in grado di fluire in libertà con tutte le nostre parti, senza escludere nulla.

Le Campane di Cristallo sono Amplificatori di frequenze e questo comporta l’accettazione da parte di chi si avvicina di accogliere il cambiamento che viene promosso e favorito dal trattamento, possibile dunque incontrare durante o dopo l’esposizione a tale pratica disagi che vanno accolti  liberati e lasciati andare … incontrare riconoscere e permettere che questo avvenga in primis a livello fisico e conseguentemente quello emozionale : senso di disagio, dolori, fastidi, energie che si fanno sentire a tutti i livelli, sogni percezioni….

Tutto quello che necessita un naturale e armonico allineamento, per ognuno tale esperienza avrà un senso differente perché tutto è intimamente e strettamente connesso al nostro stato di essere.

Il fine di tutto è riportare la nostra frequenza e quindi anche la nostra vita a un livello percettivo e vibratorio Alto e Nobile.

Lo stato di salute è fortemente condizionato dal modo in cui viviamo, pensiamo, mangiamo…. l’atteggiamento con il quale camminiamo la vita influisce tantissimo.

Quando c’è un blocco:

L’organo in questione smette di vibrare a frequenza naturale e provoca così un certo genere di malattia o disarmonia, troppo abituati a controllare e a mascherare perdiamo di vista e il contatto con le nostre parti più vere e autentiche.

Con i toni puri del cristallo l’attività dell’elettroencefalogramma può variare, facendoci entrare in una condizione alterata di coscienza come avviene negli stati di meditazione profonda (Alpha).

Poiché le parti differenti del cervello sono influenzate, è probabile che liberino gli ormoni ed i neuro-prodotti chimici differenti che possono sopprimere il dolore, rinforzare la volontà e i talenti creativi, farci vivere nuove consapevolezze, così come prima di ottenere armonia e serenità è necessario incontrare tutto ciò che impedisce il raggiungimento di tale condizione, quindi non “spaventatevi” in caso di dolori o fastidi e apritevi per favorire.

La musica del cristallo ha la capacità di determinare una variazione positiva nella nostra coscienza mentre la nostra consapevolezza si espande ci riconnettiamo al nostro essere originale sperimentando un più alto fulgore della nostra forma fisica.

Una ragione per la quale i toni puri fanno vibrare il nostro corpo è che questo ha un’affinità naturale col Quarzo.

Le onde sonore delle campane di cristallo s’incontrano emettendo armonici, vibrazioni che esprimono la più alta espressione di purezza de suono.

Una serie di esposizioni:

Facilitano il riequilibrio di ogni ricevente riportandolo nuovamente dentro un livello elevato di luminosità eterica (risonanza naturale).

Il QUARZO DI SILICIO contiene lo spettro completo dei colori fondamentali che portando la Luce Pura attraverso il suono come colore specifico nuovamente dentro l’Aura Umana porta equilibrio e armonia.

L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie, è stato dimostrato da studiosi che le campane di cristallo hanno un effetto sulla struttura atomica dell’ acqua, esse sono in grado di aumentarne il livello energetico:

Mettendo delle bottiglie d’acqua nell’ambiente dove si suonano le Campane è possibile “caricare” l’acqua con le loro vibrazioni armoniche.

Bevendo poi l’acqua “informata” è possibile veicolare il messaggio armonizzante a tutte le cellule del corpo.

Con appositi strumenti quali ad esempio il Biotensor, sono state effettuate misurazioni sullo stato vibratorio dei chakra prima e dopo una sessione con campane di cristallo: dopo la sessione i centri energetici risultavano perfettamente in equilibrio.

Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la più alta armonia e purezza del suono,

secondo la NASA, si tratta del suono più vicino a quello dei pianeti.

Molto interessante lo studio di Masaru Emoto sui cristalli dell’acqua dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell’acqua, dall’uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all’interno del corpo umano – da un punto di vista più personale che scientifico – convinto che i cristalli d’acqua ne riflettano l’essenza.

MASARU EMOTO:

Io ho capito l’intenzione di Dio che riproposta in termini di Yin e Yang corrisponde all’Amore Yang combinato con la gratitudine Yin ed e’ lo stesso rapporto che c’è tra acqua e fuoco, uomo e donna. E per quanto riguarda l’acqua abbiamo H = Amore e O = gratitudine e tutto deriva dalla combinazione di queste due emozioni.

Ancora gli esseri umani non riescono ad esprimere la gratitudine come dovrebbero, come sarebbe auspicabile che lo facessero.

(Cristallo d’Acqua - Masaru Emoto)

Anche il sistema immunitario deriva da un ottimo equilibrio tra Amore e Gratitudine.

Il sistema immunitario della Terra è molto compromesso.

Quindi dobbiamo inviare Amore e Gratitudine alla Terra.

Anche Einstein con la sua formula E = mc2 ha ribadito che tutta l’energia è creata dalla coscienza della persone.

M = massa o numero di persone nel mondo
 C = qualcosa veloce come la luce cioè la consapevolezza umana
 quindi in pratica l’energia è influenzata dall’aumento della consapevolezza degli esseri umani.”

(Masaru Emoto)

«La sostanza del corpo è una sinfonia virtuale di frequenze, suoni e ritmi biologici, mentali ed emozionali che, nel loro fluire continuo, cercano di raggiungere e di mantenere lo stato di perfetto equilibrio».

(Randall McClellan – The Healing forces of Music)

You may also like

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: